La David Minerals è lieta di rappresentare in Italia la George Heinrich Luh.
La Luh è uno dei principali importatori in Europa di grafite e di mica muscovite. La specializzazione della Luh nella selezione delle fonti di approvvigionamento e nella cura scientifico tecnologica garantisce alla clientela che utilizza questi minerali una fonte di approvvigionamento affidabile e a lungo termine, con alti standard qualitativi delle proprie materie prime minerali.
Georg Heinrich Luh fondò nel lontano 1933, ormai più di ottant’anni fa in Walluf nella regione del Reno. Nel tempo la Luh si è trasformata da azienda di importanza regionale ad una azienda altamente specializzata per la vendita di minerali su scala mondiale.
La collaborazione stretta con la clientela e l’industria manifatturiera di tutto il mondo ci consente di garantire ai clienti una gamma di prodotti studiati a misura delle esigenze produttive e di mercato del cliente.
La collaborazione intensiva con i produttori sul posto ci rende capaci di controllare esattamente le qualità in ogni passaggio della preparazione. Ogni carico di materie prime viene controllato nei nostri laboratori secondo un sistema di controllo e assicurazione della qualità. In questo modo la Luh è in grado di garantire ai propri clienti una qualità impeccabile, anche per la definizione di qualità personalizzate alle esigenze del cliente.
La LUH è certificate secondo le norme DIN EN ISO 9001:2008 e ha conseguito anche la certificazione ambientale secondo le norme DIN EN ISO 14001.
Le materie prime della LUH sono inoltre registrate al REACH secondo le norme della Commissione Chimica della Comunità Europea.
Questo è il nostro modo per assicurare ai clienti forniture a lungo termine e di assoluta sicurezza.